Industriale

Se SEI IL RESPONSABILE ACQUISTI DI un'officina industriale, allora NON PUOI FARE A MENO DELLA VELOCITA' quando acquisti abbigliamento professionale che salvaguardi la sicurezza di chi lavora in produzione.

Scopri come i buyer sia di grosse aziende che di piccole officine industriali hanno risolto i loro problemi legati all’abbigliamento per officina industriale.


Nel settore lavorativo in cui operi sappiamo la priorità quale sia: la sicurezza. Sappiamo che la scelta dell’abbigliamento da officina industriale sia una questione che merita la massima attenzione. Per evitare di incappare in incidenti, i professionisti come te che scelgono i dispositivi di protezione individuale (dpi) devono adottare misure di sicurezza adeguate, non solo perché lo prescrive la legge ma anche per dovere ed etica morale.

 

industria-meccanica-1
industria-meccanica-2

Gli infortuni sul lavoro nell’industria e nelle officine industriali non possono e non devono essere sottovalutati, ma di certo non si può sottovalutare l’aspetto della comodità e della funzionalità dei dispositivi di protezione individuale come l’abbigliamento da antinfortunistico. In un settore i cui operatori sono spesso sottoposti a sforzi fisici, essere ostacolati nei movimenti oltre che limitante mette anche a rischio la sicurezza stessa dell’operatore.

Di certo sei ampiamente a conoscenza di come vestire il personale qualificato della tua azienda e quello che abbiamo appena detto ti potrà forse suonare scontato. Ad ogni modo in questo momento vorrei porre l’attenzione sulla velocità di cui hai bisogno quando hai necessità di ordinare nuovi capi d’abbigliamento, come tute da lavoro, guanti da lavoro ma anche felpe da lavoro.

Spendere giornate intere nella ricerca dell’azienda che combini il tuo budget di riferimento con abbigliamento dalle caratteristiche tecniche di cui hai bisogno, non è sicuramente la maniera giusta per velocizzare il tuo processo d’acquisto.

Avere, invece, un partner commerciale che selezioni in base alle tue richieste specifiche i capi d’abbigliamento da officina industriale che offrono il più alto rapporto qualità prezzo, crediamo possa essere la soluzione più adatta per farti risparmiare tempo prezioso.

Non puoi permetterti di perdere tempo nel selezionare l’azienda più adatta alle tue esigenze, che sia puntuale nelle consegne e che riesca a fornirti esattamente l’abbigliamento antinfortunistico di cui hai bisogno.

Per questo motivo pensiamo di essere l’azienda più adatta a soddisfare questa esigenza, unendo alla puntualità nelle consegne una consulenza specializzata che seleziona per te gli i dispositivi di protezione individuale e i capi antinfortunistica, che più rispondano alle tue esigenze specifiche.

Siamo organizzati per fornirti adeguato abbigliamento per l’industria alimentare, dandoti la possibilità di non fare tutto da solo.

Senza perdere mai di vista sicurezza, funzionalità, e comodità, possiamo guidarti nella scelta proponendoti indumenti da lavoro già selezionati, tra le centinaia che le nostre marche propongono.

I nostri 20 anni di esperienza nel settore e le grosse aziende che serviamo da diverso tempo ci hanno fatto ben comprendere che nel fornire abbigliamento da officina industriale bisogna essere precisi e puntuali per rispondere alle esigenze di chi come te a poco tempo a disposizione per gestire tutti gli acquisti in azienda.


Consulta pure i cataloghi delle nostre aziende, scaricandoli dai link che trovi qui di seguito.

ACCEDI AI CATALOGHI


Se non hai voglia di perdere tempo puoi richiederci un preventivo online!

Compila il form che trovi accanto e inviaci subito la tua richiesta. In un tempo massimo di 12 ore riceverai il preventivo pensato ad hoc per te e avrai diritto a sconti e promozioni sui nostri articoli.

ferri-arrow-call-1

Il tuo Nome (*)

La tua Email (*)

Recapito telefonico

Messaggio