Ristorazione

Hai necessità DI ACQUISTARE VELOCEMENTE ABBIGLIAMENTO PER LA RISTORAZIONE, di marchi affermati, SENZA PREOCCUPARTI DI DOVER SCEGLIERE DA SOLO quali caratteristiche tecniche siano le migliori per le tue esigenze?

Continua a leggere e scopri come non preoccuparti più di dover perdere tempo nello scegliere tra i migliaia di modelli presenti sul mercato.


Gestire un ristorante è stressante inutile nasconderlo. Le cose a cui pensare sono davvero troppe e a volte alcune per quanto importanti passano in secondo piano. Spesso una di queste è proprio l’abbigliamento per la ristorazione.

Dirti però come gestire un ristorante, anzi il tuo ristorante, per riuscire a dare la giusta importanza ad ogni aspetto non è il nostro lavoro e non è quello che vorremmo comunicarti in queste righe.

Ciò che invece possiamo fare per aiutarti, è dirti che possiamo concretamente farti risparmiare moltissimo tempo nel selezionare e scegliere l’abbigliamento per la ristorazione più adeguato per te.

ristorazione-1
ristorazione-2

Chiunque lavori nelle cucine di bar, ristoranti, hotel, pizzerie o alberghi è tenuto (per igiene e per immagine) ad indossare una divisa da lavoro. I capi d’abbigliamento per le brigate di cucina, non devono mai perdere di vista tre caratteristiche fondamentali: funzionalità, praticità e sicurezza.

Commercializziamo e all’occorrenza produciamo capi d’abbigliamento per la ristorazione realizzati solo ed esclusivamente con tessuti di primissima qualità. Tessuti che siano ignifughi, traspirabili e repellenti ad acqua, oli e macchie.

Grazie a una continua ricerca dei materiali, le aziende che rivendiamo propongono materiali testati dermatologicamente e composti da una speciale fibra organica a base di cellulosa. Questi garantiscono la massima traspirabilità ai capi (divise, camici, cappelli e grembiuli) e la minima umidità corporea a chi le indossa. Le divise da cuoco, infatti, devono garantire freschezza e libertà di movimento, anche a fine giornata lavorativa.

E’ scontato sottolineare che anche in sala, come in cucina, l’utilizzo della divisa è necessario non solo per fini estetici ma anche per un discorso di igiene.

Non solo la giacca cuoco o i pantaloni cuoco devono essere comodi e funzionali ma anche le divise da camerieri e in generale per il personale da sala devono esserlo. Ovviamente con un occhio sempre attento a stile, eleganza, qualità oltre che alla resistenza dei materiali.

Che tu gestisca un bar, o un ristorante, o una pizzeria sai che ciò che ti ho appena scritto è molto importante anche se a volte lo trascuri per mancanza di tempo. Sappiamo che non è una tua carenza di professionalità e vogliamo aiutarti ad evitare questo problema.

Per questo motivo siamo organizzati per fornirti l’abbigliamento più idoneo a chi, tutti i giorni, lavora a contratto con il pubblico, dandoti la possibilità di non fare tutto da solo.

Senza perdere mai di vista eleganza, funzionalità, e comodità, caratteristiche essenziali, una volta capito insieme quale debba essere l’immagine del tuo ristorante, possiamo guidarti nella scelta proponendoti capi già selezionati, tra le centinaia che le nostre marche propongono.

Anche per chi vuol aprire un ristorante sappiamo che la nostra consulenza sia fondamentale. Il tempo a disposizione, di chi dovrà non solo gestire ma aprire un ristorante è ancora inferiore, viste le mille incombenze burocratiche che bisogna affrontare.

I nostri 20 anni di esperienza nel settore ci hanno fatto ben comprendere che l’abbigliamento per la ristorazione non può essere trascurato. A seconda dei vari ambiti di lavoro, da chi accoglie i clienti, al team che lavora in cucina, fino a chi si occupa di gestire la sala, selezioniamo per i nostri clienti le soluzioni più adeguate alle loro aspettative ed esigenze di immagine e igiene.


Consulta pure i cataloghi delle nostre aziende, scaricandoli dai link che trovi qui di seguito. 

ACCEDI AI CATALOGHI


Se non hai voglia di perdere tempo puoi richiederci un preventivo online!

Compila il form che trovi accanto e inviaci subito la tua richiesta. In un tempo massimo di 12 ore riceverai il preventivo pensato ad hoc per te e avrai diritto a sconti e promozioni sui nostri articoli.

ferri-arrow-call-1

Il tuo Nome (*)

La tua Email (*)

Recapito telefonico

Messaggio